giovedì 6 ottobre 2016

Villaggio di Natale di Montepulciano

                                                     Dopo lo straordinario successo delle
precedenti edizioni, ritorna Il Villaggio
di Natale di Montepulciano, con tantissime
novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

All’interno del villaggio vi aspetta un grande mercatino caratteristico, con settanta casette in legno, in cui trovare tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, per poi tuffarsi nell’emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni, non solo per i più piccoli.

A pochi metri dalle mura del Castello di Babbo Natale, ti aspetta un mercatino natalizio caratteristico, con settanta casette di legno e addobbi a tema. Il mercatino è ospitato nella magica cornice di Piazza Grande e via San Donato, senza dimenticare piazzetta Danesi e via del Leone, terrazze naturali sulla splendida Val D’Orcia, dove gustare, tra l'altro, specialità e cibi caldi tipici dello street food di qualità.

Grande attenzione è stata riservata  all’originalità dei prodotti venduti nel mercatino, con il coinvolgimento delle associazioni degli artigiani e la presenza di diversificate categorie di prodotti: addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento e pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora.
Il mercatino, grazie al vasto spazio pedonale a disposizione, è, inoltre, il luogo ideale per una serie di spettacoli, show e attività di animazione per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento